VERBALE CONSIGLIO DIRETTIVO 17 DICEMBRE 2020

VERBALE RIUNIONE CONSIGLIO DIRETTIVO ANAI LIGURIA

In data 17 dicembre 2020 con videochiamata Skype alle ore 18:00 circa si riunisce il Comitato Direttivo nei membri Simona Bo, Flavia Gattiglia, Giovanna Liconti e Susanna Ognibene per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Attività della Sezione per l’anno 2021

2) varie ed eventuali.

Risultano assenti giustificati Lidia Giusto e Simone Gatto.

Si procede ad analizzare i punti all’ordine del giorno:

  1. I membri presenti discutono sulla prima attività del 2021 che verrà realizzata dalla Sezione. Nel primo trimestre si terrà un webinar dal titolo “Gli Strumenti per la libera professione” che sarà tenuto da Susanna Ognibene per coloro che entrano nel mondo del lavoro e avranno la necessità di iscriversi alla piattaforma MEPA per poter lavorare con le Pubbliche Amministrazioni. Si prenderà contatto con la segreteria dell’Anai per capire il funzionamento della piattaforma di streaming che verrà messa a disposizione dal Nazionale e verrà contattata la Sezione del Piemonte per coinvolgere il commercialista che recentemente ha tenuto un corso su questi temi.
    L’incontro prevederà tre interventi: Partita IVA, Mepa e Fatturazione Elettronica. La durata è stimata sui 45’ minuti. A seguire le domande dei partecipanti.

2- varie ed eventuali: Nulla da segnalare.

La riunione si chiude alle ore 18:45. Il presente verbale è letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

La Presidente (e segretario verbalizzante).

Flavia Gattiglia

(Presidente ANAI Liguri